Allertati da alcuni vicini di casa, i carabinieri hanno arrestato un 35enne di Santa Maria la Carità per maltrattamenti. Aveva minacciato il padre con una mannaia


Foto archivio
Santa Maria la Carità, minaccia il padre con una mannaia: arrestato 35enne
I carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate insieme a quelli della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia hanno arrestato un 35enne di Santa Maria la Carità per maltrattamenti.
Allertati da alcuni vicini di casa, i militari hanno raggiunto l’abitazione dell’uomo che poco prima aveva minacciato il padre convivente con una grossa mannaia in pugno. Aveva chiesto per l’ennesima volta denaro per acquistare droga ma nonostante la forte agitazione è stato bloccato e arrestato.
Nello stesso istante la madre stava presentando denuncia presso la stazione locale, raccontando anni di vessazioni, rese ancor più frequenti dalla tossicodipendenza del figlio. L’arrestato è ora in carcere.
Paura e incredulità nei giorni scorsi alla periferia del Comune di Santa Maria la Carità,… Leggi tutto
Un cortometraggio che celebra il porto borbonico del Granatello di Portici sarà presentato alla Mostra… Leggi tutto
Napoli - Anche Gino Sorbillo incoraggia Alessandro Di Battista, sui social scambio di messaggi tra… Leggi tutto
Napoli - Da mesi lavoravano negli stessi laboratori in cui ogni giorno si studiano nuove… Leggi tutto
Napoli - Una risposta strutturale per un territorio fragili che non può più vivere di… Leggi tutto
Pagani - Pazienti costretti ad arrivare in ospedale alle prime ore del mattino, lunghe attese… Leggi tutto